Please enable JS
temperatura-corporea

ANALISI AFFOLLAMENTO/DENSITÀ

Il modulo AIDA ha la capacità di attivare delle vere e proprie routine analitiche di conteggio e analisi dell’AFFOLLAMENTO di aree o ambienti ben definiti. È possibile configurare una soglia di allarme per una o più zone tra quelle inquadrate e ottenere notifiche o segnalazioni immediate al superamento del numero di persone predefinito nella stessa zona o in un area / fila ben definita.
L’analisi avviene in tempo reale sul server AIDA ove vengono acquisiti i flussi video di telecamere IP, Doorstation, NVR, NAV, DHD (videoregistratori ibridi) e telecamere Onvif.
Il sistema è in grado di rilevare fino a 30 PERSONE in ogni flusso video creando fino a 4 aree personalizzabili in ogni flusso ove definire il numero di persone massime permesse.

Ad esempio è possibile posizionare una telecamera all’ingresso di un negozio o un ufficio pubblico e segnalare al gestore in tempo reale il raggiungimento della massima capienza permessa per il locale.
E’ anche possibile far dialogare il sistema di analisi e il sistema di automazione per bloccare gli accessi alla struttura fino all’uscita di qualche cliente.